3P TECHNOLOGIES @ DESIGN LEAGUE

a cura di Edonella Bresci

3P TECHNOLOGIES@ DESIGN LEAGUE DESIGN WEEK 2016

In occasione della Milano Design Week, sabato 16 aprile, 20 studi di architettura, tra i più noti della città meneghina, si scontreranno in un avvincente ed originale torneo organizzato da TOWANT nell’headquarter rossonero.
Sarà Cucina Milanello, il ristorante di Casa Milan, ad ospitare la nuova edizione di Design League. Ciascuna squadra sarà formata da uno studio di architettura e sponsorizzato da un'azienda del design che, come nella migliore tradizione calcistica, avrà il proprio logo stampato sulle maglie ufficiali dell'iniziativa. Sarà lo studio STUDIO FABIO NOVEMBRE, vincitore della passata edizione, ad indossare la maglia di 3P TECHNOLOGIES. Tutte le partite saranno dirette da un arbitro ufficiale e si articoleranno in una prima fase di scontri, ad eliminazione diretta, chiamando tutte le squadre dei quattro gironi a sfidarsi. A seguire, saranno disputate le semifinali e la partita finale, che consacrerà il team vincente.

Torna indietro

I cookies servono a migliorare i servizi che offriamo e a ottimizzare l'esperienza dell'utente. Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, accetti di ricevere tutti i cookies del sito web. Leggi tutto...